Top Energy rivolge il proprio servizio di fornitura di energia elettrica e gas principalmente agli amministratori di condominio, sebbene possa fornire tutte le utenze, ed ha implementato le proprie procedure per ottimizzare, snellire, facilitare, supportare questo particolare cliente. La nostra logistica offre supporto nella gestione delle problematiche tecniche del contatore dedicando una risorsa specializzata disponibile per un pronto intervento. Il nostro ufficio amministrativo offre al cliente supporto immediato e diretto entro 48 ore dalla richiesta.



Possibilità di scelta tra prezzo fisso per 12 mesi oppure variabile – prezzo di riferimento “PUN” – Prezzo Unico Nazionale: un indice confrontabile sempre, in tempo reale senza formule incomprensibili
- Nessun costo di attivazione
- Nessun deposito cauzionale né costi per il cambio fornitore
- Nessun onere commerciale extra contrattuale
- Nessun costo di spedizione fattura
 




I clienti TOP ENERGY hanno la possibilità di modulare la propria fornitura, e le caratteristiche ad essa correlata, in base a diversi parametri come, ad esempio la tipologia di prodotto da acquistare:
- prezzo fisso ed invariabile per tutta la durata contrattuale oppure prezzo indicizzato al PUN – Prezzo Unico Nazionale, valore pubblico ed ufficiale GME (Gestore dei Mercati Energetici)
- la modalità di pagamento a scelta tra bollettino postale, bonifico bancario, addebito ricorrente tramite SDD
- la scelta sulla modalità di ricezione della fattura (via mail o a mezzo spedizione cartacea)
- la scelta della periodicità di fatturazione tutte le scelte del cliente potranno essere gestite anche post fornitura attraverso l’area personale, dedicata ad ogni singolo cliente, che consentirà un contatto diretto ed immediato con il fornitore.


clicca